DELIBERE PRESIDENTE 2017

Delibera n. 53 del 29.12.2017

Oggetto: Approvazione schema di contratto integrativo di variante per lo smaltimento del secco residuo al contratto stipulato il 20 ottobre 2014 registrata a Conegliano il 20.10.2014 al n. 3789 serie III tra Consorzio CIT e l’ATI costituita tra le società SESA S.P.A., ING.AM S.R.L. E BIOMAN S.P.A.
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Delibera n. 52 del 29.12.2017

Oggetto: Approvazione rendiconto spese economali anno 2017. Anticipazione fondo economale anno 2018.
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Delibera n. 51 del 13.12.2017

Oggetto: Affidamento canone di manutenzione e assistenza telefonica software di fatturazione elettronica per l’anno 2018 alla ditta ADL Ingegneria Informatica – CIG Z002139910.
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Delibera n. 50 del 11.12.2017

Oggetto: Realizzazione file xml per assolvere agli obblighi di trasmissione delle informazioni  all’autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della Legge n. 190/2012  - CIG ZEF2138FF2.
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Delibera n. 49 del 30.11.2017

Oggetto: Affidamento servizio di deregistrazione verbali sedute dell’Assemblea Consorziale per l’anno 2018 – CIG Z2B210F267.
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Delibera n. 48 del 30.11.2017

Oggetto: Impegno e liquidazione comando parziale del personale dipendente del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT: anno 2017.
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Delibera n. 47 del 23.11.2017

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione RCT gestione amministrativa   impianti fotovoltaici – attività di controllo gestione post mortem ex discarica consortile loc. Campardo – Cordignano (TV) – CIG ZD120EF52E.
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Delibera n. 46 del 23.11.2017

Oggetto: SERVIZIO DI CONTROLLO QUINQUENNALE SULLA PROTEZIONE DI INTERFACCIA ESTERNA, COME DA DELIBERA 786/2016/R/EEL - CIG Z3520EDCC8 -  AFFIDAMENTO A GLOBAL ENERGY SRL DI CESSALTO (TV).
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Delibera n. 45 del 23.11.2017

Oggetto: FORNITURA DEL SOFTWARE GESTIONALE - CIG Z4720AAA23 SERVIZI DI ASSISTENZA TELEFONICA E ASSISTENZA REMOTA ON LINE - CIG Z4420AAA4F. AFFIDAMENTO A HALLEY SRL PER ILTRIENNIO 2018 -2020.
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Delibera n. 44 del 08.11.2017

Oggetto: Fornitura del software gestionale - CIG Z47720AAA23 Servizi di assistenza telefonica e assistenza remota on line - CIG Z47720AAA23. Determina a contrarre per triennio 2018-2020.
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Delibera n. 43 del 08.11.2017

Oggetto: Incarico di rilievo topografico discarica Campardo al geom. Amadio Vladimir per l’anno 2017– CIG ZF020AA99B.
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Delibera n. 42 del 08.11.2017

Oggetto: Liquidazione debiti verso Comuni Consorziati a seguito di revisione contabile.
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Delibera n. 41 del 19.10.2017

Oggetto: Incarico alla ditta SAIEL di Gaiarine (TV) per l’intervento di verifica funzionamento impianti fotovoltaici realizzati nei Comuni di Fregona, Cappella Maggiore, Vittorio Veneto e Revine, a seguito della grandinata di giugno 2017 e relativa sistemazione di eventuali danni. CIG Z01205CDAF.
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Delibera n. 40 del 20.09.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di pulizia dei pannelli fotovoltaici presso l’impianto fotovoltaico della palestra di RUA in Comune di San Pietro di Feletto – Ditta SITE IMPIANTI di Vazzola (TV) – CIG. ZDF1FFD915.
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Delibera n. 39 del 20.09.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di taratura triennale dei gruppi di misura impianti fotovoltaici > 20 kWp in Comune di San Pietro di Feletto – Ditta Pavan Misure Elettriche srl di Pieve di Soligo (TV) – CIG. ZE51FFD7C2.
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Delibera n. 38 del 20.09.2017

Oggetto: Incarico alla ditta SAIEL di Gaiarine (TV) per l’intervento di sostituzione di un inverter fotovoltaico sulle scuole primarie di Anzano del Comune di Cappella Maggiore – CIG n.  Z1B1FFBEBA.
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Delibera n. 37 del 28.08.2017
Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di taratura triennale dei gruppi di misura impianti fotovoltaici > 20 kWp nei Comuni di Cappella Maggiore e Fregona – Ditta Pavan Misure Elettriche srl di Pieve di Soligo (TV) – CIG. Z5C1FA9BCA.
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Delibera n. 36 del 28.08.2017

Oggetto: Integrazione impegno di spesa per il rimborso spese al Presidente del Consorzio – Anno 2017.
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Delibera n. 35 del 02.08.2017

Oggetto: Affidamento del servizio di sfalcio annuale presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio.
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Delibera n. 34 del 13.07.2017

Oggetto: Incarico a Studio legale MDA di Venezia per parere su modifica condizioni del contratto stipulato in data 20.10.2014 con ATI Sesa Spa, Ingam Srl e Bioman Spa a seguito gara a doppio oggetto CIG 5512688E09. CIG Z271F926A7.
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Delibera n. 33 del 12.07.2017

Oggetto: Liquidazione debiti verso Comuni Consorziati a seguito di revisione contabile.
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Delibera n. 32 del 10.07.2017

Oggetto: Affidamento del servizio di assicurazione “Tutela Legale” Presidente e Direttore del Consorzio  – CIG Z0B1F321A7.
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Delibera n. 31 del 10.07.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di taratura triennale dei gruppi di misura impianti fotovoltaici > 20 kWp nei Comuni consorziati aderenti all’iniziativa del Consorzio – Ditta Pavan Misure Elettriche srl di Pieve di Soligo (TV) – CIG. Z5C1F321EA.
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Delibera n. 30 del 22.06.2017

Oggetto: Analisi del ciclo di gestione integrata dei rifiuti (LCA) – Visita impianto di compostaggio e digestione anaerobica BIOMAN di Maniago (PN). Impegno di spesa - CIG Z611F24999.
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Delibera n. 29 del 22.06.2017

Oggetto: Affidamento del servizio di investimento a frutto di somme in disponibilita’ del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio – CIG Z3319142CO.
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Delibera n. 28 del 14.06.2017

Oggetto: Investimento a frutto di somme in disponibilità del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio:  approvazione schema di lettera-invito e allegati.
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Delibera n. 27 del 08.06.2017

Oggetto: Approvazione proposta di modifica Statuto della controllata SAVNO S.r.l..
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Delibera n. 26 del 08.06.2017

Oggetto: Attività di collaborazione finalizzate ad una campagna di informazione sullo studio relativo all’analisi di ciclo di vita applicata alla valutazione dei potenziali vantaggi ambientali conseguiti dal sistema di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani messa in atto nel bacino “Sinistra Piave”: approvazione schema di protocollo di intesa.
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Delibera n. 25 del 25.05.2017
Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di riparazione del danno al quadro elettrico della scuola di Via Vanizza in Comune di Santa Lucia di Piave (TV) – Ditta Global Energy srl  di Cessalto (TV) – CIG. Z7B1EC4D45.
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Delibera n. 24 del 17.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per servizio di taratura triennale dei gruppi di misura impianti fotovoltaici > 20 kWp in Comune di Tarzo – Ditta Pavan Misure Elettriche srl di Pieve di Soligo (TV) – CIG. ZE11EA43B3.
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Delibera n. 23 del 17.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di sostituzione degli inverter installati presso l’impianto FTV della scuola “Grava” del Comune di Conegliano – Ditta Global Energy srl  di Cessalto (TV) – CIG. Z091EA192B.
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Delibera n. 22 del 11.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa per intervento di assistenza per estrazione pompa sommersa al pozzo per emungimento percolato n.3 e riposizionamento di altra pompa - presso l’ex discarica consortile “Campardo” – CIG Z221E7AC68.
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Delibera n. 21 del 11.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa per intervento di verifica funzionamento pompa sommersa al pozzo per emungimento percolato n.3 presso la discarica “Campardo”  e sua eventuale sostituzione con altra pompa, in favore alla ditta Collodello Ruggero S.r.l. di Santa Lucia di Piave – CIG Z351E8BB3C.
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Delibera n. 20 del 11.05.2017

Oggetto: Impegno di spesa ed affidamento per intervento di verifica funzionamento pompa posizionata nel pozzo di emungimento percolato n.3  con eventuale scollegamento e ripristino allacciamento elettrico di altra pompa in discarica “Campardo”  in favore alla ditta Fadelli di F. Fadelli sas di Colle Umberto – CIG ZE81E7C848.
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Delibera n. 19 del 02.05.2017

Oggetto: Modifica impegno e liquidazione lavori di riparazione impianto fotovoltaico installato sulla copertura delle scuole medie del Comune di Cordignano (TV) in seguito ad evento atmosferico – Ditta Saiel srl di Gaiarine (TV) – CIG Z2B1B7F245.
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Delibera n. 18 del 13.04.2017

Oggetto: Convenzione per la fornitura di beni e l’erogazione di servizi a favore del Consorzio Igiene del Territorio e del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” da parte di Savno srl, gestore del servizio integrato dei rifiuti per il periodo 1 giugno 2017 - 31 maggio 2020: approvazione schema di convenzione.
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Delibera n. 17 del 13.04.2017

Oggetto: Interventi per la riduzione delle infiltrazioni di acqua piovana e la riduzione del battente di percolato presso l’ex discarica consortile “Campardo”: Affidamento incarico progetto esecutivo. CIG ZA31E424DE.
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Delibera n. 16 del 12.04.2017

Oggetto: Impegno di spesa per il rimborso spese al Presidente del Consorzio per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2017.
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Delibera n. 15 del 10.04.2017

Oggetto: Schema del Rendiconto della gestione 2016: approvazione.
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Delibera n. 14 del 06.04.2017

Oggetto: Sinergie e collaborazioni per la partecipazione a progetti europei relativamente al programma Horizon e per lo sviluppo di servizi congiunti alla clientela: approvazione schema di protocollo di intesa con Ascotrade s.p.a. ed altri.
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Delibera n. 13 del 05.04.2017
Oggetto: Impegno di spesa per riparazione elettropompa FLYGT per prelevamento percolato presso la discarica del Campardo: affidamento alla Ditta F.lli Pedol Spa.  CIG Z99194DA78.
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Delibera n. 12 del 02.03.2017

Oggetto: Schema atto transattivo tra Comune di San Pietro di Feletto, C.I.T. e la ditta Solon Spa per intervento di adeguamento palestra di Rua di Feletto alla normativa sicurezza antincendio - Approvazione.
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Delibera n. 11 del 01.03.2017

Oggetto: Proposta all’Assemblea di autorizzazione da parte della controllata Savno S.r.l. all’acquisto dell’area confinante alla sede di via Maggior Piovesana, 158 a Conegliano.
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Delibera n. 10 del 23.02.2017

Oggetto: GARANZIA FIDEJUSSORIA A COPERTURA DELLA GESTIONE OPERATIVA DELLA EX DISCARICA CONSORTILE (DECRETO PROVINCIA DI TREVISO N.367 DEL 19.09.2016). CIG 6991404119.
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Delibera n. 9 del 22.02.2017

Oggetto: Servizio di analisi periodiche (compresa l’attività di prelievo e misurazione) per il periodo 01.03.2017 – 28.02.2018 presso la discarica del Campardo in Comune di Cordignano. CIG Z201D53DDA.
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Delibera n. 8 del 15.02.2017

Oggetto: Supporto nella valutazione degli indicatori di prestazione ambientale dell’analisi del ciclo di gestione integrata dei rifiuti (LCA) – Affidamento all’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) – Roma- Approvazione schema del contratto di ricerca.
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Delibera n. 7 del 09.02.2017

Oggetto: Approvazione schema bilancio preventivo economico 2017 e pluriennale 2017 – 2019 e del Documento Unico di Programmazione 2017 – 2019.
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Delibera n. 6 del 07.02.2017

Oggetto: Impegno per lavori di adeguamento e messa in sicurezza impianto fotovoltaico installato sulla scuola media “i. Nievo” in Comune di Ponte di Piave – ditta Querella Impianti elettrici srl di Oderzo (TV). CIG n. Z321D44C9B.
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Delibera n. 5 del 01.02.2017

Oggetto: Incarico alla ditta SAIEL di Gaiarine (TV) per l’intervento di sostituzione di un inverter fotovoltaico sulle scuole medie del Comune di Gaiarine – CIG n.  Z311D2D8BD.
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Delibera n. 4 del 01.02.2017

Oggetto: Incarico all’Opening srl del servizio di gestione della contabilità  economica del Consorzio per l’anno 2017 -  CIG: ZB01D26CCD.
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Delibera n. 3 del 12.01.2017

Oggetto: Impegno e liquidazione contributi associativi a Confservizi – Anno 2017.
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Delibera n. 2 del 02.01.2017

Oggetto: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di caricamento, trasporto e smaltimento del percolato (CER 190703) presso l’ex discarica consortile “Campardo” sita in Cordignano (TV)  del Consorzio per i Servizi di Igiene del Territorio per il periodo 01.02.2017 – 31.01.2018: avvio procedura a contrarre ed approvazione schema lettera invito e relativi allegati.
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Delibera n. 1 del 02.01.2017

Oggetto: Nomina del Direttore pro-tempore del Consorzio CIT, del Revisore dei Conti  e comando parziale del personale dell’Ufficio del Consiglio di Bacino “Sinistra Piave” al CIT.
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